Contattaci: (+39) 351 5283444                       moneypharm.italia@gmail.com

fgdgd
fgdgd.jpeg
fgdgd

VUOI

VENDERE

LA TUA FARMACIA O

CERCHI

UNA FARMACIA DA

ACQUISTARE?

NEWSLETTER

CONTATTI

DOVE SIAMO

DOVE SIAMO

Registrati alla nostra newsletter

per ricevere tutte le novità

sui servizi!

Moneypharm

Piazza Barberinil, 50

00184 ROMA

Tel: +39 351 5283444

 

Email: moneypharm.italia@gmail.com

Moneypharm

Piazza Barberinil, 50

00184 ROMA


facebook
linkedin

Moneypharm si occupa di intermediazione nella compravendita di farmacie, grazie a un team di esperti professionisti. 

Moneypharm si occupa di intermediazione nella compravendita di farmacie, grazie a un team di esperti professionisti. 

DI COSA CI OCCUPIAMO

©2021 MONEYPHARM P.Iva: 03580850547

Posizionamento sui Motori | ContactaGroup

screenshot 2021-12-14 10.42.15
ico2
ico1

DIGITAL SOLUTIONS

M&A - FINANCE

Ci occupiamo di selezionare investitori interessati all’acquisto di assets di farmacie.

Sviluppiamo strategie digitali ed  e-commerce dedicati al settore del farmaco

sdsa.jpeg
ico3

APPROVVIGIONAMENTI

RISTRUTTURAZIONE 

FINANZIARIA

Selezioniamo fornitori e tecnologie dedicate al mondo del pharma.

Grazie a partnership con professionisti del settore facciamo ristrutturazione finanziaria di settore

Cosa dicono di noi

136
135
136

IIl mix tra l’esperienza nel mondo della finanza e le competenze digitali funge quindi da base essenziale di qualsiasi strategia d’impresa: “Queste fondamenta permettono a Moneypharm di aggiungere un essenziale servizio per i propri clienti, tra farmacie e distributori, delineando il chiaro intento di verticalizzate le competenze dedicate al settore“.

 

“In questa nuova dinamica, Moneypharm si pone quale intermediario capace di far comunicare i due mondi, quello della faramcia da un lato e quello della finanza dall’altro, cercando di tutelare entrambi e velocizzare la procedura di due diligence ottenendo un migliore risultato per entrambi i soggetti coinvolti.”

 

Importante, dunque, è essere pronti ad accogliere il cambiamento come opportunità: “Essere pronti e adeguarsi al cambiamento delle abitudini dei clienti della farmacia consentirà di attivare politiche di fidelizzazione nuove basate sul servizio, sulla delivery, sull’assistenza on-line e creare nuove o rinnovate relazioni con il pubblico”.

ansa-logo
ansa-logo
download

Ansa.it

 

Ansa.it

 

CORRIERE DELL'ECONOMIA

 

I Nostri Partners

logo3
unnamed
download (1)
logo-fabesaci-definitivo-sito-internet.jpeg
download.jpeg
logofarmacash
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder